Sombrè Hair: Nuova Tendenza Per Un Effetto Naturale E Irresistibile

Siete sempre alla ricerca delle ultime tendenze per i vostri capelli? Provate questa: si chiama Sombrè. Dalle dive di Hollywood la nuova tendenza multitono per un effetto naturale, ricco, in 3d da sfoggiare al ritorno dalle vacanze. È finalmente arrivato il momento di dire basta alle chiome bicolor!

Avete già sentito parlare di Sombrè? Tenete a mente questa parola perché, d’ora in poi, la sentirete ripetere spesso!

Dopo shatush e balayage, che hanno conquistato chiome e teste di tutto il mondo nelle ultime stagioni, assistiamo ora all’arrivo di una moda che sa di nostalgico.

La tecnica del Sombrè Hair è l’interpretazione moderna di uno sfumato classico che diventa più chiaro di circa due toni rispetto al colore naturale lungo il corpo del capello.

Sulle passerelle 2014 assistiamo a sfilate di dive e VIP che sfoggiano questa nuova acconciatura dal risultato estremamente naturale (ed è con gioia che affermo: finalmente ci siamo tolte dai piedi i capelli bicolor con punta sbiadita) e adatto a tutti i tipi di capelli. Ma di cosa si tratta?

Il Sombrè Hair: l’ombreggiatura morbida.

Il Sombrè (da Soft-ombre) Hair  è una nuova tecnica di sfumatura del capello (sulle nuance calde dal cioccolato, al caramello fino al miele) che lascia le radici del loro colore naturale per andare gradualmente a schiarire  le punte.

Il Sombrè regala un risultato delicato e romantico, puntando ad utilizzare nuance naturali in tono con quella partenza, senza salti netti di tinta.

Insomma, una vera  propria sfumatura d’artista dove la ricrescita prima impercettibile ora costituisce un’ampia parte di capello ed il cambio di colore è graduale fino alla punta, senza stacchi netti di toni.

L’effetto costruito  e compatto della chioma è dato da un mix di sfumature di più colori della stessa tonalità, con l’aggiunta di ciocche per illuminare o scurire l’intero lavoro e rendere il risultato finale molto naturale. Particolarmente adatto alle tonalità castane perché ha il suo miglior risultato con i toni caldi.

Quindi, mie belle more, scegliete un professionista a cui affidarvi e godete di tutte le sfumature, dal cioccolato, al caramello, al miele, per la vostra trendy acconciatura 2014.

L‘effetto finale non è “sono appena arrivata dalle Bahamas” ma ha un appeal più metropolitano, perfetto per il rientro dalle vacanze e per la vita di tutti i giorni.

Le dive di Hollywood hanno già sperimentato ampiamente questa tecnica, osando con i giochi di colore.

Da Jessica Biel, con risultato estremamente chic, alla mitica JLo che ha giocato con i toni per creare ancora più volume, fino a Rihanna, che ha osato il Sombrè Hair sul nero corvino per un risultato sorprendente. Questi sono i risultati…a voi il giudizio!

1. Jessica Biel

jessica biel sombrè hair
Da Pinterest.com

2. Jessica Alba

jessica alba sombrè hair
Da Pinterest.com

3. Rihanna

Da Belechereliving.wordpress.com
Da Belechereliving.wordpress.com

4. Rachel Bilson

Da Pinterest.com
Da Pinterest.com

5. Katherine Webb

Da Blog.vpfashion.com
Da Blog.vpfashion.com

6. Jennifer Lopez

Da Jadabeauty.com
Da Jadabeauty.com

7. Penelope Cruz

Da Glamourmagazine.co.uk
Da Glamourmagazine.co.uk

8. Khloe Kardashian

Da Aufemenin.com
Da Aufemenin.com

9. Keira Knightley

Da Stylenoted.com
Da Stylenoted.com

10. Lea Michele

Da Pinterest.com
Da Pinterest.com

11. Jenna Ushkowitz

Da Twitter.com
Da Twitter.com

12. Lily Aldridge

Da Stylebistro.com
Da Stylebistro.com

Avete scelto la tonalità che più vi si addice? È il momento di provarlo su di voi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!