diredonna network
logo
Stai leggendo: Campagna anticrisi: Manichini con peli pubici

Depilazione con il rasoio: 7 errori che tutte facciamo

Maschere viso: perché dovresti colorarti così la faccia

Tutte pazze per Poutcase, la cover per smartphone portatrucchi

7 segnali che ti dicono che hai bisogno di un nuovo look

10 modi in cui stai usando la tua beauty blender nel modo sbagliato

Questi trucchi Disney sono una magia di colore

10 cose (+ 1) che solo le ragazze con i capelli crespi possono capire

I 10 peggiori consigli beauty che non dovete seguire: MAI!

Brow Wigs, 4 motivi per cui le "parrucche" per sopracciglia potrebbero non essere male

Guida per realizzare una perfetta treccia alla francese in 3 mosse

Campagna anticrisi: Manichini con peli pubici

Succede a New York, dove American Appeal, noto marchio di abbigliamento statunitense, in occasione di San Valentino espone manichini con underwear trasparente e peli pubici in bella vista!
Campagna anticrisi: Manichini con peli pubici

La crisi aguzza l’ingegno, almeno per American Appeal, noto marchio di abbigliamento statunitense, che per San Valentino espone manichini con completini intimi trasparenti che lasciano poco spazio all’immaginazione, ma soprattutto lasciano vedere i peli pubici!

Vogliamo celebrare la bellezza naturale” spiega il direttore creativo dell’American Appeal, Iris Alonzo, e continua affermando “Invitiamo i passanti a esplorare un diverso concetto di ‘sexy’, a rivedere la loro concezioni del corpo femminile e, ancora più importante, a entrare e provare gli stili della stagione“.

La notizia è stata riportata su blog, notiziari, quotidiani e riviste, sembrerebbe che questi manichini abbiano, nonostante critiche ed estimatori, comunque attirato l’attenzione, segno che questa campagna di marketing ha funzionato: far parlare di sè!