Botulino & Company - Le pentite più famose!

Guance paffute che sfidano le leggi normali della gravità, il sorriso tirato e lo sguardo del tutto vuoto di espressione: sono i troppi volti rovinati dalle punturine. Molte ormai, coloro, che decidono di tornare indietro, correndo ai ripari. Ma...allora, perchè rovinarsi in questo modo?

La più famosa ad aver dichiarato di essere totalmente pentita, è l’ormai algida e del tutto inespressiva Nicole Kidman, il cui viso di porcellana non tradisce alcuna emozione, e che, per tale motivo, negli ultimi anni ha perso anche diverse possibilità di lavoro.

Molti registi si sono rifiutati di concederle infatti un contratto, perchè il botulino ha letteralmente “bloccato” il suo viso. Il risultato è una sorta di statua di cera, con labbra a canotto e guance da criceto.  Anche tra le celebrità nostrane, possiamo vantare vittime delle dipendenza dalla chirurgia estetica: Nina Moric, ex di Fabrizio Corona, è recentemente apparsa più naturale, e decisamente molto più carina di quanto fosse qualche mese fa.

“Sembravo un vecchio trans” così l’ex modella croata ha compiuto un passo indietro e si è fatta togliere le protesi dal viso.

Il medico psicoterapeuta e vicepresidente di Archè psicologia Onlus, la dott.ssa Barbara Mantellini, ha recentemente dichiarato, interpellata sull’argomento, che le donne che abusano della chirurgia estetica, anzittutto, non riescono ad accettare lo scorrere degli anni, si illudono in tal modo di poter bloccare il tempo, restando giovani per sempreProbabilmente alla base di tutto inoltre, esiste anche un forte problema di cattiva visione della propria figura allo specchio del tutto distorta, esattamente come accade con le ragazzine anoressiche.

A ciò si aggiunge, spesso nel mondo dello spettacolo, un entourage del tutto compaciente, che mal consiglia, e che si basa sull’errata convinzione che per ottenere fama e popolarità occorra semplicemente passare da donna naturale a barbie del tutto omologata a molte altre accessoriate di seni rifatti, e labbra a canotto.

Fortunatamente, alcune riescono a risvegliarsi da questo stato del tutto ingannevole, così come accaduto all’australiana Nicole Kidman….effetto forse dei contratti milionari perduti!?!?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!