diredonna network
logo
Stai leggendo: Biondo frosty: il nuovo look di Federica Pellegrini da copiare

Biondo frosty: il nuovo look di Federica Pellegrini da copiare

Nuovo look per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini: anche lei si è fatta conquistare dal rivoluzionario biondo frosty.

Siamo spesso state abituate a vederla sempre acqua e sapone, con un colore di capelli fra il biondo caldo e il miele e con piccoli accenni di make up nude: nulla di troppo elaborato o appariscente, in fondo la campionessa mondiale di nuoto Federica Pellegrini si è sempre presentata con estrema semplicità alle telecamere e i social.

Ora però sembra che tutto sia cambiato – in senso ovviamente positivo: nuovo look, nuova vita, non si dice spesso così? La giovane nuotatrice si è mostrata al popolo di Instagram con un fresco taglio di capelli sbarazzino e asimmetrico, dal tono tomboy e androgino. largo ciuffo su un lato, rasatura dall’altro e un colore davvero rivoluzionario: addio al solito miele caldo e avvolgente, benvenuto invece biondo frosty. La nuova tinta scelta dalla campionessa è un innovativo biondo ossigenato con dei piccoli accenni silver, un incrocio insomma che sposa i toni più chiari del tipico colore Barbie con delle sfumature quasi lunari.

In love 😍❤️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Impossibile non notare questo cambiamento davvero radicale, ma che sposa perfettamente le ultime tendenze moda del momento, ovvero i tagli dandy e le tinte fredde. Solo qualche mese fa queste nuove nuance avevano conquistato celebrità di Hollywood quali la – non più tanto – innocente Bella di Twilight, Kristen Stewart e la modella e attrice Cara Delevingne:

Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristenstewartx) in data:

Un must have della passata stagione estiva e autunnale ma che pare continui ad affermarsi anche in questo inverno 2017. E quale modo migliore per abbinare questo delicatissimo colore se con delle tinte labbra forti e appariscenti? Federica Pellegrini ha capito perfettamente come si gioca nell’ambito del make up e ha unito la tinta lunare di capelli con un rossetto rosso veneziano e degli occhiali dalla montatura trasparente.