diredonna network
logo
Stai leggendo: Belly Slot: la nuova tendenza (da brivido) dell’estate 2015!

Belly Slot: la nuova tendenza (da brivido) dell'estate 2015!

L’anno scorso è stata l’estate dello spazio tra le cosce.. il “thigh gap” e quest’anno è l’anno del solco sulla pancia… anche questo con un nome molto glamour “belly slot“. No. Non è uno scherzo. E’ la pura verità.. duole ammetterlo ma anche quest’anno è scoppiata una moda tanto stupida quanto dilagante e la cosa peggiore è che certe “mode” più sono senza senso più prendono piede. Non so se sono l’unica a pensarla in questo modo ma questo “belly slot” a me fa un po’ senso.. sarà invidia la mia? io la pancia piatta non l’ho mai avuta e credo non l’avrò mai.. ma quel solco sopra l’ombelico ha qualcosa che mi disturba.

20150715_102575_belly4

Sono venuta a conoscenza di questa “tendenza” grazie (si fa per dire) al mio ragazzo che è molto aggiornato sulle nuove mode quando si tratta di Anna TatangeloEmily Ratajkovski . Pensavo di aver capito male ma poi, scrivendo sul google “solco sulla pancia” (il mio ragazzo fortunatamente non si ricordava il nome tecnico) mi sono apparsi subito una serie di articoli che parlavano del “belly slot” come la nuova tendenza dell’estate.

A brief history of the belly slot… #misteri

Belly-slot-il-solco-sul-ventre-è-la-tendenza-dellestate-FOTO

E’ difficile stabilire la paternità (o maternità?) del belly slot. Alcune fonti sostengono che la prima a pubblicare foto su Instagram mettendo in mostra il solco dal seno all’ombelico sia stata la modella dal nome impronunciabile Emily Ratajkovski, altre fonti sostengono che la prima sia stata la bellezza di casa nostra Anna Tatangelo. Le foto di quest’ultima hanno scatenato un acceso dibattito sui social dove in tanti si domandavano se quella di Anna fosse o meno una cicatrice (tanto è bello questo belly slot!!!).

20150715_102575_belly3

Fatto sta che questa tendenza in pochi giorni ha preso piede contagiando tante altre regine social come Chiara BiasiAlessandra Ambrosio, Jessica Hart e Candice Sweaponel.

chiara-biasi-la-blogger-e-la-sua-belly-slot

Ora, se siete giunte su questo articolo sperando di trovare consigli ed esercizi per avere questo bellissimo solco siete nel posto sbagliato… ma vi assicuro che basta digitare su google le due paroline magiche per trovare moltissimi spunti.

er

Solco tra le cosce.. solco sulla pancia… non oso immaginare quale solco sarà di tendenza l’estate prossima 😉 #sisalvichipuò