diredonna network
logo
Stai leggendo: “Cos’hai alle Mani?” la Beauty Blogger Rivela il suo Doloroso Segreto

Maschere viso: perché dovresti colorarti così la faccia

7 segnali che ti dicono che hai bisogno di un nuovo look

10 modi in cui stai usando la tua beauty blender nel modo sbagliato

I 10 peggiori consigli beauty che non dovete seguire: MAI!

Brow Wigs, 4 motivi per cui le "parrucche" per sopracciglia potrebbero non essere male

Tutti dovrebbero leggere il messaggio di questa mamma che prova il costume con la figlia

Scusa ma, il tuo tatuaggio e il tuo trucco sono vegani?

Tutte pazze per Poutcase, la cover per smartphone portatrucchi

Depilazione con il rasoio: 7 errori che tutte facciamo

Questi trucchi Disney sono una magia di colore

"Cos'hai alle Mani?" la Beauty Blogger Rivela il suo Doloroso Segreto

La beauty blogger Jordan Bone ha pubblicato un video in cui spiega ai fan il suo doloroso segreto. Tutto questo, però, non le ha impedito di inseguire i propri sogni. Ecco la sua storia.
Fonte: @jbone89

Aggiornamento di maggio 2017

La beauty blogger Jordan Bones non potrebbe essere più sulla cresta dell’onda di così. Vi ricorderete sicuramente di lei e della sua toccante storia. Oggi, a distanza di 2 anni, la ragazza lavora a tempo pieno per il suo canale YouTube, interagendo con fans e con tutti coloro che le scrivono.

Ha anche finalmente realizzato il sogno di pubblicare la sua storia in versione cartacea affinché tutti possano leggere la sua testimonianza. Il libro è uscito a maggio 2017, ricevendo, ovviamente, moltissimi commenti positivi.

Questo è un libro estremamente personale. C’è tutto sulla mia vita prima e dopo l’incidente. In esso racconto la mia infanzia, la mia adolescenza, l’incidente, il mio periodo in ospedale, il ritorno a casa, la depressione, la felicità… E l’elenco continua. Per la prima volta condivido cose che non ho mai rivelato a nessuno.

My Beautiful Struggle” è diventato non solo un hashtag seguito da molti, ma la sua vera e propria lotta contro una disabilità che la accompagna da ormai 10 anni.

Articolo originale – 10 settembre 2015

Fonte: Mtv.com
Fonte: Mtv.com

Se siete appassionate di make up probabilmente conoscerete la beauty blogger Jordan Bone: i suoi tutorial sul trucco, infatti, sono seguiti da 71.000 persone iscritte al suo canale YouTube e hanno registrato più di 3 milioni di visualizzazioni. Quello che certamente non avreste mai immaginato è che la giovane è in sedia a rotelle e ha un uso limitato delle mani. È tetraplegica da 10 anni a causa di un incidente stradale. Jordan Bone non aveva mai voluto rivelare la propria condizione ai propri fan. Almeno fino ad ora.

Nei giorni scorsi, dunque, la giovane ha deciso di spiegare la verità ai propri follower per rispondere a tutti quei fan che le chiedevano insistentemente: “Cos’hai che non va con le mani?”.  La blogger, quindi, ha girato un video e l’ha pubblicato lo scorso 25 agosto, spiegando che realizzare tutorial sul trucco è stato il suo modo di poter dimostrare al mondo com’è possibile continuare a vivere e realizzarsi anche dopo un grave incidente invalidante:

Essere sulla sedia a rotelle non era nei miei piani, perciò non ho voluto che la gente lo vedesse.

Nel video, quindi, la ragazza mostra ai propri follower tutta una serie di azioni che generalmente taglia quando gira i propri tutorial. Gesti apparentemente semplici come aprire le cose con la bocca o usare entrambe le mani per tenere i pennelli, che per lei diventano quanto mai ostici da realizzare. Ma anche trucco sbavato e da rifare, risultati non sempre eccellenti al primo colpo, situazioni dettate dalla sua disabilità che fino ad ora lei ha preferito non condividere pubblicamente, ma che ha sempre saputo superare al meglio:

Credetemi ragazze: riuscire a realizzare un trucco così buono da poterlo mostrare in rete è un risultato enorme per me.

Cinque minuti intensi, in cui Jordan Bone racconta la propria storia. L’incidente, certo, ma soprattutto la voglia di andare avanti, di condurre una vita il più possibile normale, inseguendo i propri sogni e le proprie aspirazioni guardando oltre la sofferenza.

Le immagini sono inequivocabili: mostrano, infatti, la giovane seduta su di una sedia a rotelle che non nasconde la propria tetraplegia. Le mani faticano a muoversi, ma la sua forza di volontà sopperisce a tutto questo. Migliaia e migliaia di persone l’hanno seguita per anni, senza ipotizzare un trascorso così doloroso. Quanta forza ha saputo dimostrare?

E non a caso il video testimonianza ha riscosso un successo incredibile: in pochi giorni ha superato 2milioni di visualizzazioni, diventando virale. Jordan Bone, quindi, ora sta incoraggiando i propri fan a condividere a loro volta le sfide che hanno dovuto affrontare (e superare) nella propria vita utilizzando l’hashtag #MyBeautifulStruggle (ovvero:La mia bellissima sfida”).

Noi della redazione siamo rimaste molto colpite: la tenacia e la determinazione dimostrate da Jordan Bone sono un esempio per tutte noi. Vi sareste mai immaginate tutto questo?