diredonna network
logo
Stai leggendo: Arriva lo Smalto Spray, la Soluzione per una Manicure Rapida e Impeccabile!

Arriva lo Smalto Spray, la Soluzione per una Manicure Rapida e Impeccabile!

Quante volte abbiamo maledetto lo smalto che sembrava asciutto e invece non lo era o gli interminabili minuti ad attendere di poter utilizzare nuovamente le nostre mani? Tutto questo sembra far parte del passato ora che Nails Inc. sta per lanciare sul mercato il suo smalto spray: andiamo a scoprire di cosa si tratta!
smalto spray paint can
Fonte: nailsinc.com

Molte di voi, com’è capitato a noi in redazione, leggendo questa notizia si mangeranno le mani – o forse, per rimanere in tema, le unghie – per non aver brevettato prima questa idea. Quante volte abbiamo maledetto lo smalto che sembrava perfettamente asciutto e invece si rovinava al primo gesto? E quante volte abbiamo sognato uno smalto che non avesse bisogno di complicati calcoli ingegneristici per capire se ci volessero una, due o tre passate e soprattutto che non richiedesse troppo tempo per applicazione e asciugatura, specie in vista di uscite improvvise? Ebbene, noi tutte o quasi abbiamo immaginato un mondo in cui lo smalto per unghie fosse venduto in comode confezioni spray. Ma siamo arrivate tardi: a brevettare la soluzione è stata l’azienda Nails Inc., che lancerà a breve la sua idea sul mercato.

Le informazioni che abbiamo al momento non sono molte. Sappiamo che sul sito dell’azienda è già possibile pre ordinare il prodotto al prezzo di 10 sterline (circa 14 euro).

Diamo il benvenuto allo smalto per unghie in spray – recita la descrizione del prodotto – il metodo per manicure più veloce al mondo. Le unghie perfette sono solo a una spruzzata di spray. Bastano una base, una spruzzata di spray sulla superficie dell’unghia e una lavata di mani per rivelare la vostra manicure mozzafiato.

smalto sprau nails inc.
Fonte: nailsinc.com

Stando sempre al sito dell’azienda, l’applicazione dello smalto spray richiederà solo pochi secondi, e per iniziare sono stati lanciati due colori “invernali” che a quanto pare non potrebbero essere replicati con una formulazione “normale”. Attenzione: l’applicazione di una base non è un vezzo, ma un passaggio necessario per consentire alla vernice spray di aderire perfettamente all’unghia e di non venire lavata via quando invece toglieremo eventuali macchie di colore dalle mani.

Dopo anni di messa a punto sono emozionatissima nel lanciare il Paint Can. Le nostre clienti sono uscite di testa all’idea di poter ridurre drasticamente il tempo di asciugatura e di avere uno smalto rapido e facile da applicare. Et voilà, l’innovazione Paint Can è nata!,

scrive, sempre sul sito della casa cosmetica, la fondatrice Thea Green.

Ma andiamo a vedere come si applica lo smalto spray. Nails Inc. – che ha creato anche un video ad hoc per spiegare i passaggi – riassume le operazioni in soli quattro step:

smalto spray nails inc.
Fonte: nailsinc.com
  • Applicare la base: questo passaggio è fondamentale, come dicevamo. Naturalmente Nails Inc. consiglia alcuni suoi prodotti, ma suggerisce anche la possibilità di spruzzare lo smalto spray sopra il nostro smalto colorato “tradizionale”;
  • Agitare la bomboletta: dopo averla agitata, da una distanza di 10-15 centimetri spruzziamo la vernice direttamente sull’unghia (proteggendo le superfici su cui abbiamo appoggiato le mani);
  • Applicare il top coat: per una durata maggiore, Nails Inc. consiglia l’utilizzo di un top coat;
  • Lavare le mani: usiamo acqua calda e sapone per rimuovere gli eccessi di colore dalla pelle e dalle cuticole. Possiamo anche utilizzare una salviettina imbevuta di quelle che si utilizzano per togliere lo smalto.

Fatto, siamo pronte.

Noi non stiamo più nella pelle e siamo davvero curiose di provare questo nuovo smalto! Voi che ne pensate? A noi – salvo test disastrosi – sembra una gran bella innovazione!