diredonna network
logo
Stai leggendo: Arriva la “graffettatrice” fai da te per ciglia finte: basta un click!

Hai il piede greco, romano o egizio? Ecco cosa dice del tuo carattere

10 rimedi definitivi per gli antiestetici talloni screpolati

6 cosmetici al prosecco: c'è chi il prosecco lo beve e chi lo usa così

10 modi per prolungare l'abbronzatura

Il linguaggio dei piedi: i calli. Cosa dicono e come curarli

L'eyeliner roller di MAC che sembra un rullo taglia pizza è geniale

"Ero una bodybuilder ma... ora sono felice"

Nuovo look platino per Sarah Jessica Parker

Trucchi: roba da uomini! Arriva il make up per uomo

Arriva la "graffettatrice" fai da te per ciglia finte: basta un click!

Ogni donna desidera avere ciglia folte e incurvate per uno sguardo magnetico e sensuale. Dopo anni di torture con piegaciglia, mascara volumizzanti, allunganti e tanti altri ancora... È in arrivo la novità beauty del momento che rivoluzionerà per sempre il vostro sguardo!
Graffettatrice per ciglia finte
Fonte: www.facebook.com/flirtcosmetics/

Sognate da sempre ciglia lunghissime e folte per uno sguardo più intenso e sensuale? Applicare le ciglia finte per voi non è proprio la cosa più semplice del mondo? Niente paura! Dal mondo beauty è in arrivo una sorprendente novità destinata a rivoluzionare il nostro sguardo! Dopo aver provato (invano) i mascara che ricreano lo stesso effetto delle ciglia finte e dopo essere ricorse perfino al segreto per avere ciglia lunghe di alcune vip nostrane, ecco a voi la graffettatrice fai da te per ciglia voluminose a prova di sguardo!

La nuova linea di trucco, Flirt Cosmetics, ha da poco creato un applicatore fai da te per ciglia finte chiamato Flashes: la sua forma leggermente curva si adatta perfettamente alla mano e ricorda il magico bianchetto a nastro, che tutte noi abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita. L’applicatore contiene al suo interno 44 paia di ciglia finte in gruppi di tre che doneranno al vostro sguardo un effetto assolutamente naturale.

A colpire non è soltanto la particolare forma, ma anche la sua originalissima e coloratissima confezione, progettata dal digital influencer Donald Robertson meglio noto come Drawbertson. Senza contare poi la fantastica campagna di promozione che ha il volto dell’esperta di social media Amber Rose.

Ma come funziona l’applicatore Flashes?

Basta scorrere la rotellina verso l’alto e sulla punta dell’applicatore spunteranno delle ciglia finte. Poi cliccate per bloccare le ciglia e applicate un sottile strato di colla. Avvicinate l’applicatore al vostro occhio e fate click per rilasciare le ciglia finte e incollarle sulla linea delle ciglia. Il trucco in più? Provate a lasciare la colla in posa per 15/20 secondi prima di applicare le ciglia finte … et voilà! Ciglia lunghe e perfettamente incurvate per uno sguardo magnetico! Sarà impossibile resistervi!

Ma non è tutto!

Flashes infatti non è soltanto un potente alleato di bellezza, ma anche uno strumento altamente tecnologico che vi consentirà attraverso il vostro smartphone di accedere ai tutorial e altri contenuti video sul mondo beauty. Per il momento il dispositivo tecnologico è attivo solo dal sistema operativo Android! Un perfetto connubio da bellezza e tecnologia!

Per chi fosse interessata, ricordiamo che l’applicatore Flashes sarà in vendita al dettaglio sul sito flirtcosmetics.com a partire dal 15 settembre al costo di 28 dollari! Vi consigliamo caldamente di inserirvi in lista d’attesa per ricevere in anteprima tutte le news sull’applicatore Flashes!

Care amiche, è finalmente giunto il momento di dire addio allo strumento di tortura per eccellenza, il piegaciglia, e a tutti quei mascara che abbiamo collezionato negli anni con l’illusione di poter vantare ciglia da bambola, per fare posto a questo fantastico e stiloso applicatore estremamente semplice e facile da utilizzare. Basta un click per uno sguardo che conquista!