diredonna network
logo
Stai leggendo: Come aumentare il seno di una taglia con 5 alimenti!

Tutta la verità sulle immagini pubblicate in Instagram

Quando l'ascella arcobaleno diventa motivo di orgoglio

Maschere viso: perché dovresti colorarti così la faccia

7 segnali che ti dicono che hai bisogno di un nuovo look

10 modi in cui stai usando la tua beauty blender nel modo sbagliato

I 10 peggiori consigli beauty che non dovete seguire: MAI!

Brow Wigs, 4 motivi per cui le "parrucche" per sopracciglia potrebbero non essere male

Tutte pazze per Poutcase, la cover per smartphone portatrucchi

Depilazione con il rasoio: 7 errori che tutte facciamo

Questi trucchi Disney sono una magia di colore

Come aumentare il seno di una taglia con 5 alimenti!

Funzionerà davvero? Tentar non nuoce. Anche se il seno piccolo ha un fascino sottovalutato.

Dopo aver visto i 6 cibi amici della cellulite vediamo oggi quali sono gli alimenti che possono aiutarci ad avere un seno più tonico e prosperoso! Premesso che esistono mille modi più o meno invasivi per aumentare il seno oggi vediamo come possiamo curare la nostra alimentazione nel modo più semplice possibile: vedremo insieme alcuni alimenti che possono favorire l’aumento del volume del nostro seno e renderlo più tonico.

Tentar non nuoce… se non altro possiamo provare! 

Ma prima una domanda: siete sicure che grande sia sempre meglio?

Se nonostante tutto, volete provarci…
Innanzitutto, se si vuole seguire una dieta per migliorare l’estetica del proprio seno, bisognerebbe prediligere gli alimenti che contengono estrogeni. Infatti, nelle donne con il seno più prosperoso si registra una maggiore produzione di ormoni femminili, a differenza delle donne con il seno piccolo che producono più testosterone. Prediligendo un’alimentazione con cibi che contengono naturalmente estrogeni possiamo agire sugli ormoni, causando un abbassamento del testosterone e un aumento degli estrogeni.  Moltissimi cibi contengono ormoni femminili che non hanno nessuna controindicazione per il nostro organismo ma che possono, quindi, rendere il nostro seno più sodo e tonico.

Ecco una lista di alimenti che contengono estrogeni naturalmente che non hanno nessuna controindicazione per il nostro organismo ma che possono rendere il nostro seno più tonico  e voluminoso:

1. Soia e derivati

Soia-proprietà

La soia è un alimento che contiene naturalmente estrogeni e può essere consumata in tutte le sue diverse versioni! Attenzione però perché la soia è uno di quei 7 cibi che sembrano light ma che fanno ingrassare quindi sì ai germogli di soia, alla soia biologica e ai suoi derivati come tofu (un formaggio fatto con latte di soia, sale marino e succo di limone) e tempeh (un formaggio che si ottiene con semi e germogli di soia, latte e farina).

2. Semi e derivati

semi-lino

I semi di lino, di soia, di zucca, di anice e di girasole contengono naturalmente estrogeni e sono altamente consigliati per migliorare l’estetica del nostro seno. Inoltre, hanno moltissime proprietà benefiche per il benessere del nostro organismo!

3. Erbe e spezie

Peperoncino-5-cose-da-sapere-3-800x400-800x400

Zenzero, timo, origano, peperoncino, curcuma, chiodi di garofano sono spezie ed erbe particolarmente indicate per le donne che desiderano migliorare il proprio decollété.

4. Piselli e fagioli

Questi cibi presentano un elevato contenuto di fibra e ferro e sono consigliatissimi per favorire l’aumento del seno se consumati con una certa regolarità.

5. Birra

come-fare-la-birra_8dd09f572fcb56ea3a341278ae9f3cfc

C’è chi sostiene che birra e lievito possano aiutare ad aumentare il seno soprattutto in termini di massa. In particolare pare che una birra bulgara abbia la capacità di volumizzare il seno: si chiama Bohza, e i suoi produttori assicurano che arrivano persone da tutta Europa per comprare questa birra!

aggiornamenti