diredonna network
logo
Stai leggendo: 20 Segreti Beauty di cui non potrai più fare a meno! [FOTO GALLERY]

Capelli VS Condizioni meteo: tre soluzioni per sconfiggere il tempo

Treccia olandese: come realizzarla

Le proprietà e gli utilizzi del sapone di Marsiglia

Fascia per capelli: l'accessorio tornato di moda

Capelli rasati da un lato per un look femminile e grintoso

Paraffina liquida, una sostanza da evitare?

Queste bombe da bagno Starbucks esistono e noi le vogliamo!

Come togliere lo smalto semipermanente con e senza acetone

Pennelli trucco: unicorno o rosa de La Bella e la Besta?

Ciuffo laterale: l'alleato perfetto per tutti i tagli

20 Segreti Beauty di cui non potrai più fare a meno! [FOTO GALLERY]

Ciao ragazze! Ogni tanto faccio una scoperta e penso “wow se lo avessi saputo prima…!” così ho voluto raccogliere in un post tutti i segreti beauty di cui non posso più fare a meno! 🙂 Spero di far scoprire qualcosa di nuovo anche a voi! ♥

1. I miei smalti si seccavano alla velocità della luce… poi ho scoperto che bastava conservarli nel frigorifero! In questo modo la texture rimane compatta e il colore vivace e intatto a lungo 🙂

smalti frigo2. Se la tua matita occhi è difficile da stendere ammorbidiscila scaldando la punta con un accendino per qualche secondo.

49851e5fc982e39958bdd906beb83dcf

3. Per rendere i capelli più forti e lucenti puoi fare dei risciacqui con ingredienti naturali:

  • camomilla se sei bionda o castana
  • birra o thè nero se sei bruna
  • acqua e aceto di mele se hai i capelli grassi 

beautiful-long-hair4. Utilizza il limone per sbiancare le unghie: applica il succo di limone sull’unghia e lascia agire 5 minuti.

lemon-nails

5. Per sbarazzarti degli occhi gonfi immergi due bustine di thé nell’acqua calda e poi mettile in freezer per 2/3 minuti (non devono essere congelate). Appoggiale sugli occhi gonfi per qualche minuto e il gonfiore sarà meno evidente!

remedio-para-las-ojeras6. Per combattere la cellulite puoi realizzare un impacco fai da te al caffé: in una ciotola metti 5 fondi di caffè + 2 cucchiai di olio di oliva + 1/2 bicchiere di crema idratante corpo. Applica il composto sulle zone che vuoi trattare e avvolgile con della pellicola trasparente per qualche ora prima di risciacquare.

Caffeina-contro-la-cellulite-impacchi-anticellulite-con-fondi-di-caffe-fai-da-te

7. Se sogni ciglia più lunghe e folte applica ogni sera un po’ di olio di ricino con un batuffolo di cotone sulle ciglia e lascialo agire tutta la notte. Dopo un paio di settimane vedrai la differenza!

Grow_Longer_Eyelashes_Naturally_by_Eyelash_Enhancer8. Aspetta di depilarti DOPO la doccia perché il vapore ammorbidisce i peli e la pelle rimane più liscia.

guida-ad-una-depilazione-perfetta_6182ff8ae9853f6ca7d6f10d87498c85

9. Usa la buccia del kiwi (la parte interna) per esfoliare i talloni, massaggia per 5 minuti poi risciacqua.

kiwi110. Evita di usare un asciugamano di spugna per asciugare i capelli bagnati: è molto meglio usare un asciugamano in microfibra o una vecchia maglietta che assorbe l’acqua in eccesso senza danneggiare i capelli.

curl-cloth-usage-1

11. Usa uno spazzolino da denti per cotonare e dare più volume ai capelli.

Sydne-Style-how-to-tame-flyaways-with-a-toothbrush-hairspray-hair-tricks-ponytail12. Rimuovi le macchie di autoabbronzante dalle mani con succo di limone, bicarbonato e uno spazzolino da denti.

Autoabbronzante-trucchi-per-una-pelle-abbronzata-tutto-lanno

13. Se non ami il fondotinta puoi creare la tua crema colorata mescolando il bronzer della tonalità che preferici con la tua crema viso.

Sfilata Primavera/Estate 2015 Cristiano Burani14. Se sei nel pieno di un’emergenza capelli e non hai tempo di lavarteli applica un po’ di borotalco sulle radici con un leggero massaggio e appariranno subito meno unti!

shampo-secco-borotalco

15. Fai asciugare lo smalto più velocemente immergendo le mani direttamente in una bacinella di acqua fredda. Sembra strano strano ma lo smalto non si rovina e si asciuga molto più velocemente!

6cc68d43f2f3c312423773cf3e88fb9f
Lash-Card-1

17. Per fissare il rossetto più a lungo stendi sulle labbra una velina e poi applica la cipria trasparente. Se vuoi vedere il video tutorial clicca qui: come fissare il rossetto e farlo durare per ore! 

long-lasting-lipstick18. Applica una matita bianca come base occhi per far risaltare meglio il colore reale dell’ombretto

colourful makeup

19. Se il tuo mascara è grumoso aggiungi alcune gocce di soluzione fisiologica per farlo diventare più liquido

longer-lasting-mascara-220. Per fare apparire le sopracciglia più definite usa lo scovolino di un vecchio mascara pulito e un ombretto del colore delle tue sopracciglia: in questo modo le tue sopracciglia appariranno più folte e molto naturali!

Spero che questi consigli vi saranno utili! 🙂 Ne conoscete altri?? Se si, condivideteli nei commenti! Un bacione ♥