diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 trucchi golosi: quando il cioccolato non si mangia

6 cosmetici al prosecco: c'è chi il prosecco lo beve e chi lo usa così

L'eyeliner roller di MAC che sembra un rullo taglia pizza è geniale

Trucchi: roba da uomini! Arriva il make up per uomo

Hai il piede greco, romano o egizio? Ecco cosa dice del tuo carattere

10 rimedi definitivi per gli antiestetici talloni screpolati

10 modi per prolungare l'abbronzatura

4 modi per far durare la depilazione più a lungo

Il linguaggio dei piedi: i calli. Cosa dicono e come curarli

"Ero una bodybuilder ma... ora sono felice"

"Se siete in panico per il rotolino o la cellulite, il problema non è né l'uno né l'altra"

10 trucchi golosi: quando il cioccolato non si mangia

La ricetta per un maquillage delizioso? Oltre al buongusto, cosmetici sfiziosi!
trucchi golosi
Fonte: Notonthehighstreet.com

Profumeria o cioccolateria? Oggi, grazie alla fantasia e all’estro delle case cosmetiche, scegliere tra le nostre passioni non è più necessario. I produttori si sono messi nei panni delle clienti più golose e hanno deciso di accontentarle con creazioni che si mangiano con gli occhi. In fondo, per essere deliziose come un cioccolatino, non c’è niente di meglio che spalmarsi addosso della polvere di cacao.

E, poi, non è una novità che l’oro dei Maia faccia bene all’epidermide. L’avevamo già fatto presente nell’articolo 6 buoni motivi per mangiare cioccolato senza sentirsi in colpa: il cibo degli dei, oltre a purificare il cuoio capelluto e a risvegliare il buonumore, rende la pelle semplicemente divina! Allora, scopriamo subito i 10 beauty products che ci faranno venire l’acquolina. E, considerando che non fanno nemmeno ingrassare, guai a chi si mette a dieta!


Video tutorial di Senza Trucco

 

1 Too Faced Cocoa Powder Foundation: base per dolcezza

d Cocoa Powder Foundation
Acquista su Sephora
Se cercate un fondotinta in polvere che copra le imperfezioni senza mettere in evidenza linee di espressione e pellicine, questo prodotto è fatto apposta per voi. Stando alle più note make up artist, non segna, ha un effetto estremamente naturale e lascia la pelle liscia come seta. L’unica pecca è che non dura tutto il giorno. Così, chi ha la pelle grassa dovrà rinnovare l’applicazione dopo circa sei ore. Ma, considerando l’estasiante profumo di cioccolato, potremmo anche soprassedere!

2 Too Faced Chocolate Bar + Cocoa Powder Brow-nie: per fare gli occhi dolci

Too Faced chocolatebar e matita brownie
Acquista la palette  su Amazon
Dopo aver uniformato la carnagione, passiamo a delineare lo sguardo. La prima palette di ombretti che vi proponiamo è firmata Too Faced, proprio come la matita per sopracciglia dall’intenso aroma di cacao. Le 16 polveri hanno nomi così sfiziosi che viene voglia di assaggiarle. Sono tutte molto scriventi e, per la maggior parte, esplorano le tonalità del marrone, sebbene alcune virino verso il rosa e il borgogna. La metà è matt, mentre le altre donano un effetto shimmer o glitterato.

3 Makeup Revolution I ♥ Makeup I Heart Chocolate Eye Shadow Palette: più che bon ton, bonbon

Makeup Revolution I Heart Chocolate Eye Shadow Palette

Questa palette è la dupe di quella di Too Faced: ha un packaging simile e presenta pressappoco gli stessi colori basici e raffinati ma è offerta ad un prezzo decisamente inferiore. Insomma, se volete risparmiare, eccovi una valida, golosissima, alternativa!

4 Herbal Choice Mari Lip Balm Chocolate: la bontà è sulla bocca di tutti

Herbal Choice Mari Lip Balm Chocolate
Questo stick completamente naturale contiene ingredienti di origine biologica, tra cui il cacao, conosciuto per le sue proprietà nutrienti ed antiossidanti. Usatelo per due mesi e vedrete le vostre labbra rinascere.

5 Ganache for Lips Chocolate Aux Fruits Collection by: du’ gust is megl che one

Lips Chocolate Aux Fruits Collection

Cercate un modo per rendere indimenticabili i vostri baci? Non perdetevi questa collezione di balsami per labbra che all’intensità del cacao unisce la freschezza della frutta. All’arancia o al limone, alla menta o al lampone: quale sarà il vostro gusto preferito?

6 Choco Lips Lip Gloss Box Set: splendido fondente

Choco Lips Lip Gloss Box Set

Sembra una scatola di cioccolatini ma è un set di lucida labbra, che assicura una bocca invitante quanto il suo originalissimo packaging.

7 Tonymoly Latte Art Milk-Cacao Pore Pack: su la maschera

Tonymoly Latte Art Milk-Cacao Pore Pack
Acquista su Sephora

Il segreto di un make up da urlo? Una pelle pura ed idratata! Per assicurarvela, provate la maschera a base di panna, menta e polvere di cacao. Sarà il modo più dolce per dichiarare guerra ai pori dilatati.

8 Devoted Creations Cocoa Licious Double Dark Chocolate DHA & Cosmetic Bronzer: vorrei la pelle nera

bronzer cocoa licious

Con questo bronzer potrete sfoggiare tutto l’anno una pelle baciata dal sole. Oltretutto, la formula che profuma di cacao promette di contrastare le imperfezioni. E noi che avevamo sempre pensato che il cioccolato li provocasse, i brufoli!

10 Luckyfine: specchio delle mie brame, chi è la più dolce del reame?

Luckyfine specchietto

Estrarre dalla borsa questo specchietto a forma di biscotto sarà un vero piacere. Attenzione, però: potreste cedere alla tentazione di addentarlo!