diredonna network
logo
Stai leggendo: 10 Curiosi Segreti Beauty delle STAR!

10 Curiosi Segreti Beauty delle STAR!

Ogni donna ha i suoi segreti di bellezza… dopo aver visto 5 orribili segreti beauty che nessuna donna confesserebbe mai vediamo oggi i 10 segreti beauty delle star per mantenersi giovani e belle! 😉

Cindy Crawford ha confessato che uno sei suoi segreti di bellezza ereditato dalla nonna materna è vaporizzare sul viso ogni mattina un mix di acqua e latte per mantenere la pelle giovane e tonica.

90_cindy_crawford_photo_3

Teri Hatcher  ama il vino… tanto da farci il bagno! 😉 Ha confessato che per mantenersi giovane una volta alla settimana si fa il bagno in una vasca piena d’acqua tiepida con mezza bottiglia di vino rosso. L’uva, infatti, ha eccezionali proprietà antiossidanti che rallentano l’invecchiamento cutaneo!

Teri-teri-hatcher-6850804-1600-1200

Kim Kardashian per tenersi in forma beve ogni mattina a digiuno un cucchiaio di aceto di mele diluito in acqua, pare che sia un depurativo naturale che facilita la digestione e brucia i grassi!

Sexy-Kim-Kardashian-kim-kardashian-29447239-553-725

Miranda Kerr è una fan della spirulina! Cos’è?? Una micro alga azzurra con un alto livello proteico che migliora l’aspetto della pelle e favorisce l’abbronzatura. La Spirulina è un alimento molto energetico e dal bassissimo contenuto calorico, contiene ferro, calcio, potassio, magnesio e vitamina B12 e sempre più celebrities la usano come ingrediente principale per i loro frullati detox! Per sapere tutto sulla Spirulina leggi: Spirulina – il cibo degli Dei che amano le Star! 

Miranda_Kerr_2902539aUna delle ricette più famose della modella Valentina Zelyaeva è il frullato verde che comprende tre mele, una banana congelata, sedano, cavoli, un cucchiaio di semi di lino dorati, un cucchiaio di spirulina e un bicchiere di acqua. 

tumblr_mm2m2s6q891r2t3a2o1_1280
Victoria Beckham è una fan del trattamento viso a base di escrementi di usignolo che fanno alla Japanese spa di New York “Shizuka”. Il trattamento si chiama “Geisha Facial” e costa 150 dollari per chi fosse interessato… 😉
Angelina Jolie è una di quelle celebrities che appare sempre impeccabile con il capello perfetto e voluminoso… come fa?? Il suo trucco beauty è lo shampoo secco! Questo prodotto nasce per rimuovere il grasso alla cute e quindi si può usare per evitare di lavare i capelli tutti i giorni se li abbiamo particolarmente grassi ma, oltre a questo utilizzo, lo shampoo secco si può usare anche per dare volume ai capelli puliti se applicato alle radici!
1368652442000-1Angelina-Jolie-1305151803_3_4
Se pensiamo alla bellissima Catherine Zeta Jones la prima cosa che ci viene in mente è il suo sorriso smagliante. L’attrice ha confessato che per mantenere i denti bianchi preferisce i metodi naturali, in particolare ha affermato che il segreto del suo sorriso sono le fragole! Se vuoi sapere come sbiancare i denti con le fragole e con altri ingredienti naturali ti consiglio di leggere: 10 rimedi fai da te per sbiancare i denti a casa! 
catherine-zeta-jones
Abbiamo visto nell’articolo 20 segreti beauty di cui non potrai più fare a meno come creare un impacco anticellulite al caffè simile a quello che fa Jessica Alba una volta alla settimana. L’attrice mescola un cucchiaio di caffè macinato, mezzo yogurt greco, qualche goccia di limone, e un cucchiaio di olio di cocco e applica il composto con movimenti circolari lasciandolo agire per 10 minuti. Sarà questo il segreto del suo corpo perfetto??
MD_alba10

Chi non sogna delle ciglia da favola? Il trucco beauty dell’attrice spagnola Aida Folch per ciglia forti e sane è quello di applicare la vaselina sulle ciglia prima di andare a dormire. Inoltre, l’attrice usa la vaselina anche come sostituto del mascara per dare respiro alle ciglia ma, allo stesso tempo, evidenziare gli occhi in modo naturale!

Aida+Folch+Yo+Tambien+Premiere+Madrid+_lkHUHrzAggl